Effettuiamo progettazioni 3D di prototipi, macchine e attrezzature, impianti automatici e semiautomatici
Supportiamo i clienti nell’iter di certificazione dei prodotti da immettere sul mercato e oggetto di Direttive europee
La sicurezza dei macchinari è uno dei requisiti che deve essere costantemente monitorato in azienda
  Dal 1 luglio 2014 diventerà obbligatoria l’implementazione della marcatura CE degli elementi metallici in acciaio ed alluminio per uso strutturale utilizzati nelle costruzioni (UNI EN 1090-1:2012)....

Read more...

  Sei alla ricerca di soluzioni software CAD efficienti che abbiano un costo in linea con il tuo budget? Le soluzioni Siemens PLM Software fanno al caso tuo!Da giugno 2014 è possibile acquistare Solid Edge e 3DSync Siemens tramite...

Read more...

auxo news

Arriva in Italia SE ST6

Condividi
Dal 16 agosto 2013 è disponibile anche in Italia, l’ultima release del software di progettazione Siemens Solide Edge. Stiamo parlando della versione ST6.
 Solid Edge ST6 offre numerose migliorie nell'ambito della progettazione, della simulazione e della collaborazione, grazie alle quali è possibile aumentare la velocità di esecuzione di determinate attività fino a sei volte rispetto alla versione precedente.

Solid Edge ST6 aggiunge nuove funzionalità per apprendere, condividere e collaborare con altri utilizzatori del software.

Tutte le features introdotte nella nuova versione sono finalizzate ad aiutare le aziende a aumentare la produttività complessiva delle loro attività di sviluppo.

Insieme al lancio di Solid Edge ST6, Siemens ha presentato la nuova release della soluzione per la gestione della progettazione Solid Edge SP (Solid Edge for SharePoint) concepita per promuovere la collaborazione.

L'azienda ha poi aggiunto la versione di Solid Edge Mobile Viewer per tablet Android e per iPad mini.

Con la nuova release infatti, le funzioni per la modellazione di superfici contribuiscono a velocizzare, fino a quattro volte, la creazione di progetti stilizzati, mentre le nuove funzionalità per la lamiera velocizzano fino a cinque volte la creazione di parti stampate.

I nuovi strumenti di simulazione di Solid Edge ottimizzano automaticamente i progetti con una rapidità di calcolo fino a sei volte più veloce, mentre le migliorie alla Synchronous Technology aiutano i progettisti a importare e riutilizzare i file in modo molto più celere, favorendo la collaborazione con i partner.

Per favorire l'interscambio di documenti generati da altre sorgenti, è stato ulteriormente migliorato il supporto per l'importazione facilitata di file SolidWorks.

Per maggiori dettagli sulle nuove funzionalità e i vantaggi di utilizzo del software Siemens, consultate l'articolo pubblicato sul nostro sito: Siemens presenta Solid Edge ST6

 
Referente:Ing. Gioacchino de Vanna
e-mail: g.devanna@auxosrl.it

Contattaci per un approfondimento

Nome e Cognome(*)
Campo obbligatorio

Azienda
Campo obbligatorio

E-mail(*)
Campo obbligatorio

Scrivi qui la tua richiesta(*)
Campo obbligatorio

Captcha(*)
Campo obbligatorio

  

helpdesksiemens
faq ingegneria
collaborazioni ingegneria
 
 Copyright & Disclaimer | Privacy | Credits: De Paola Vincenzo e Luigi Napolitano
Auxo s.r.l. Via San Francesco 23/B - 70038
Terlizzi (BA) - Tel. /Fax 080 3510731
www.auxosrl.it - This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. 

Capitale Sociale 10.000 Euro i.v.
R.E.A: 429527 - Iscr. Reg. Imprese
C.C.I.A.A. Bari e P.Iva: 05629550723